La Storia

Oltre 40 anni di Esperienza e Professionalità

Nel 1965 Bruno Salvador fonda L'omonima "Impresa Salvador" operante nel settore dell'edilizia civile residenziale, ma sono sufficienti pochi anni di attività per far intuire al fondatore dell'azienda che la sua vera vocazione è orientata, in modo particolare, al settore del risanamento e consolidamento delle strutture murarie.

Risalgono agli inizi degli anni 70 le prime esperienze riguardanti i lavori d'iniezione di consolidamento in campo civile, destinati nel tempo a specializzarsi sempre più nelle grandi opere e nelle infrastrutture.

Nel 1993 l'azienda cambia nome e diventa la "Salvador Paolo&C snc" nella quale, oltre al fondatore Bruno, comincia ad operare il figlio Paolo da cui prenderà il nome la nuova società. Con il passare degli anni, grazie alla ricca esperienza maturata sul campo, i lavori eseguiti dalla ditta Salvador diventano sempre più complessi e prestigiosi portandola a stringere collaborazioni con le più importanti imprese di costruzione del panorama italiano ed europeo, con enti e autorevoli studi di progettazione.

Nel Marzo 2010 la Salvador Paolo&C snc lascia spazio alla "Salvador Solutions srl".

Oggi il nome Salvador è sinonimo di leadership nel settore delle iniezioni in edilizia civile, industriale e nel tunneling.